Accedi   |  Crea Account  
Italia
belstaff outlet
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Consegna e restituzioni

Benvenuti nel negozio online di Belstaff. Grazie alla nostra politica di spedizione per leggere e restituire la pazienza.

Ordini internazionali

Utilizziamo International Express Service per tutte le consegne internazionali. Siamo responsabili della spedizione. Consentono 7-10 giorni lavorativi dalla data di spedizione. Ti offrono il numero di tracking una volta che il tuo ordine. I ritardi possono avvenire fino a marzo a causa della forte domanda e del carico pesante sui servizi postali e sulle dogane nel mese di settembre. Assicurati di darci il tuo indirizzo e spedizione, non siamo responsabili del reshipment se hai fornito.

Cancellazioni

Se desideri cancellare l'ordine, devi inviarlo direttamente. Verrà applicata una tassa di annullamento del 25%. La maggior parte degli ordini saranno spedetti entro 1-2 giorni dall'ordine. Allo stesso tempo, gli ordini non possono essere annullati in linea.

Scambio

Se non sei felice di scoprire il motivo, una volta con il tuo acquisto, ci dà l'ordine e saremo lieti di aiutarti a scambiare o restituire il prodotto.

Una volta che riceviamo il tuo ritorno, può essere fino a sette giorni per completare il tuo ritorno. E tutti i costi connessi allo scambio di merci sono responsabilità del consumatore.

Dare la precedenza

Nel caso improbabile di un caso di difetto di fabbricazione abbiamo / ci ripariamo il prodotto senza sostituire. Clienti di costo

Per restituire un articolo, ti preghiamo di inviarci una e-mail in anticipo e chiedere perché. Abbiamo ulteriori istruzioni.

I prodotti devono essere restituiti entro 8 giorni dalla data di ricevimento e non contengono tutte le confezioni originali e le etichette. Sarà accreditato il pagamento di ripopolamento / elaborazione 25% di IVA. Tutte le spese di spedizione per la merce restituita sono di competenza del consumatore.

Il rimborso sarà con carta di credito o altro pagamento e può essere gestito dopo che abbiamo ricevuto la merce restituita, il numero di tracciamento.

Se hai domande, contatta il nostro servizio clienti.